giovedì 7 ottobre 2010

Un premio anche per me!!!


Che magnifica sorpresa che mi ha fatto la mia amica Micaela !!

L'impresa di trovare 10 blogger a cui inoltrare il premio sarà difficile...anzi impossibile per ora :) ma il gioco mi piace e metto anche io l'elenco delle 10 cose che mi piacciono di più.

1)Quando sento Rebecca che si infila nel mio letto la mattina presto e coi piedini sempre ghiacciati si stringe a me

2)I pranzi della domenica in cui si riunisce tutta la mia famiglia...e siamo li insieme,i miei genitori,nonna,noi 4 sorelle,Rebecca,il mio nipotino e il marito di mia sorella

3)Il mio nipotino

4)Le chiacchiere con mamma

5)I bagnoschiuma profumatissimi,ho il bagno pieno,sono la mia passione

6)Andare con Rebecca il sabato o la domenica pomeriggio al parco,al mare,all'acquario e passare del tempo a divertirmi sola con lei

7)Il marzapane

8)Fare le sorprese e gustarmi fino in fondo quel sorriso pieno di gioia di chi le ha ricevute

9)La montagna d'estate con quei prati verdi infiniti e l'acqua fresca della fontana

10)Il profumo dell'erba appena tagliata

Nessun commento:

Posta un commento