lunedì 18 ottobre 2010

Gran pasticcio!

Un post al volo,sono con l'acqua alla gola.

Ieri Rebecca è caduta,peso morto sul polso,risultato: frattura a legno verde al polso,25 giorni di gesso.

Oggi è rimasta a casa ma da domani devo per forza farla rientrare all'asilo,speriamo bene.

In tutto ciò i miei sono via e mi devo trascinare una bambina accessoriata di gesso tra università,supermercato e biblioteche.Dimenticavo di dire che ho un febbrone da cavallo da sabato.Mmmmmmmm passerà lo so,passerà.

5 commenti:

  1. Oddio Sofia...mi dispiace tantissimo...povere piccola...ora come sta???
    e povera te...dai che passera questo periodo...^^
    un abbraccio...

    RispondiElimina
  2. ma povera, mi dispiace.
    un bacione a tutte due!!!!
    sara

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte.
    Le giornate sono davvero dure,lei non riesce a fare nulla e mi chiama per qualunque cosa in più la notte non chiude occhio e si lamenta perchè il gesso pesa e non riesce a girarsi nel letto.
    Non vedo l'ora che glielo tolgano,è ancora pallidina anche se dice che non le fa male.Le ho messo una sciarpina per sorreggere il braccio ma il mio incubo è che si impigli da qualche parte correndo...insomma,non riesco a stare un attimo tranquilla.
    Un saluto anche a voi e un bacio ai pupi.

    RispondiElimina
  4. Mannaggia, che pasticcio!!!
    Spero ora vada meglio...
    Dacci notizie.
    E, quando hai tempo e voglia... passa a trovarmi, c'è una staffetta dell'amicizia che ti aspetta: http://lemcronache.blogspot.com/2010/10/un-po-di-me.html

    RispondiElimina