martedì 20 luglio 2010

luglio col bene che ti voglio...


e tra 2 settimane siamo già ad agosto!

Luglio è passato cosi,tra un aperitivo,un bagno in mare,i libri di matematica e le uscite con le amiche.

Mancava solo la mia cucciola ad allietarmi/incasinarmi le giornate,ma stamattina la tanto attesa mail del professore è arrivata e giovedi ho il colloquio!!questo sant'uomo è riuscito ad anticiparmelo di una settimana cosi venerdi parto e vado in montagna da Rebecca.Non aspettavo altro.

Domenica sono andata al mare con una mia amica,ho sfoderato un costumino rosso fuoco e via con la tintarella!!!Il caldo però è estenuante.L'altro giorno il termometro sul terrazzo segnava 52°,non un filo d'aria e un'umidità che non vi dico.

Nella prossima vita voglio rinascere pesce...anzi no voglio rinascere piscina!(o CON una piscina-decisamente meglio-).

Oggi pomeriggio tengo il nipotino,piccolo lui...ho già preparato una mega tinozza,appena arriva la riempo d'acqua,tiro giù la tenda da sole e lo piazzo all'ombra in terrazzo con tutti i giochini.Per fortuna mia sorella riesce ad avere un pò di ferie e tra qualche giorno partono anche loro per il mare.

La mia pulce ieri sera tutta triste mi faceva vedere via Skype che si è sbucciata un ginocchio cadendo in giardino...direi che la super sorpresona di mamma che va a trovarla farà dimenticare qualsiasi caduta!!Chissà il faccino che farà :) Non c'è cura migliore che avere la mamma con sè si sa!

Nessun commento:

Posta un commento