domenica 6 giugno 2010

Ciao,ciao,buon viaggio amore!


e il grande giorno è arrivato.

Rebecca è partita coi nonni e a me manca già da morire. Lo so che non si fa,ma stanotte ho voluto dormire con lei,la mia piccola che fa la sua prima vacanza lunga senza di me.

Era cosi tranquilla stamattina,secondo me non ha ben realizzato. Ha preso il suo zainetto,la bambola,mi ha dato la mano e siamo scese direzione macchina.

L'avrò baciata cento volte...cento?mille o forse più.

L'ho sistemata nel seggiolino e ho chiuso la portiera.Poi l'ho riaperta,faceva caldo dovevo farle i codini.Fatti,si richiude. Eh no un attimo,la riapro,ancora un bacio.

"ciao mammina" e agitava quella manina mandandomi i baci!

No,non è possibile...il groppo in gola no,no,no non lo voglio.

Ah se piange corro a riprendermela.
Ah se piango corro a riprendermela.

Nessun commento:

Posta un commento