sabato 29 maggio 2010

Sole!!



Finalmente un sabato soleggiato e caldo!

io sono a casa a studiare.

Rebecca è uscita con i nonni,sono andati a fare un giro in Riviera e a cercare un regalino per un compleanno di un amichetto dell'asilo a cui andrà domani.

Che pace che c'è in casa,solo il cinguettio degli uccellini...io me ne sto qui a fissare il mio libro di Diritto del Lavoro e a pensare al mare!

Quest'estate non c'è nulla in programma...la bambina starà un pò coi nonni in montagna e un pò con zia e cuginetto al mare.Io farò la spola tra Genova e lei nei weekend.Speravo di staccare la spina per una settimana intera ma ho troppo da studiare,sigh.

Direi che ora una pausa caffè ci sta!riordino un pò i giochi sparsi ovunque e metto su la lavatrice.

Buon sabato pomeriggio!

Nessun commento:

Posta un commento