domenica 30 maggio 2010

Colazione della domenica




In piedi alle 7,dopo essere stata buttata giù dal letto da Rebecca,vago per la cucina,apparecchio per sei come sempre,metto su il caffè,il latte,il thè,l'orzo schivando figlia e relativi giochi.

IO: siediti Rebecca,i biscotti sono li.
REBECCA: no
IO: (cominciamo bene)...dai che ora vengo anche io a fare colazione.
R: no devo giocare e i biscotti non li voglio.
IO: giochiamo dopo,vuoi lo yogurt?le fette?i grissini?la focaccia?
R: noooooo
IO: parla piano che la zia dorme!
R: uuuuuffffa mamma,non voglio i biscotti
IO: ho capito,cosa vuoi?
R: niente!(e ride)
IO: .............
e intanto le porgo la sua tazza di thè
R:.............
R: mamma?
IO girandomi: Rebecca cosa hai fatto???

la bambolina si è fatta il bagno nel thè stamattina e non contenti abbiamo anche rovesciato il tutto sulla tovaglia e sul pigiama.

Niente,stamattina va cosi,mangeremo di più a pranzo!

Nessun commento:

Posta un commento