domenica 23 maggio 2010

Giretto sul pony



Domenica mattina,ore 6,52:

Rumore di piedini nudi che corrono sul pavimento

R: mamma?mamma?mammiiiiiina?
IO: mmmmmm
R: mamma vieni dobbiamo andare dai cavallini
IO: Rebecca ma che ore sono?
R: ………
IO: è prestissimo,torna a dormire.
R: no no no andiamo ora,vieniiii
IO: salta nel letto di mamma dai
R: no ti prego andiamo!!!!!

Ecco come è stato il mio risveglio stamattina…sigh!stanotte sono pure tornata tardi (uscita con le amiche,siamo andate al cinema a vedere Robin Hood).

Beh, alla fine come è andata?mi sono dovuta alzare ovvio!Abbiamo preparato la colazione,ci siamo lavate,vestite…alle 8 ha voluto chiamare la zia per dirle che stava andando dai cavallini e nel frattempo io vagavo per casa con gli occhi semi chiusi.

Al maneggio si è divertita tantissimo,io mi sono fatta mezzora girando in tondo dentro il recinto con il pony,Rebecca…e il mio sonno.

Adesso non fa altro che raccontare a tutti del pony Thaira,della stalla,degli altri cavalli che ha visto…è l’immagine della felicità!...è proprio vero che ci vuole pochissimo per rendere felici i bambini.

Buona domenica a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento