sabato 22 maggio 2010

Cameretta!!




E' iniziato il weekend!

Oggi si rinnova la cameretta di Rebecca...nel pomeriggio quindi destinazione IKEA!ho già visto un pò di cosine interessanti sul catalogo online,ma questa volta la scelta è tutta sua.

A quasi 4 anni abbiamo le idee molto chiare su cosa ci piace o no...la sera si mette li,davanti all'armadio e con aria concentrata sceglie i vestiti per l'asilo.è cosi buffa!!io la lascio fare,intervengo solo quando mi abbina una gonna rosa col maglioncino verde o quando si impunta che vuole indossare le infradito nonostante la pioggia. A quel punto o si comincia con pianti disperati o molto gentilmente se ne esce con un : "ragione mamma,metto questo"....eh la mia piccola...

Fra meno di tre mesi fa già 4 anni,QUATTRO!eppure mi sembra ieri...quella mattina di agosto che la vedevo per la prima volta..cosi piccola,con la faccia arrabbiatissima e gli occhietti spalancati.

Adesso è qui che con le pentoline prepara il caffè ai nonni e tutta seria dice: "bevilo veramente però,non fare finta!!!!!"

Quanto la amo!

Nessun commento:

Posta un commento