lunedì 4 aprile 2011

Mamma tuttofare


Non esiste solo Manny :)
Che periodo!!
Nelle scorse settimane mi sono destreggiata tra colloqui di lavoro,lezioni all'università,due esami,incontri col terapeuta,corso di danza di Rebecca e spesa perchè i miei sono andati via.
Ho accusato?
Mmmmm abbastanza! Tanto da arrivare alla sera che cucinavo da seduta e giocavo con la bambina solo sul letto perchè non avevo più forze per nulla.
Però la mia collaboratrice è bravissima. Se mamma studia o lavora,le si mette vicino e disegna oppure sotto il tavolo a giocare con le Barbie.
Ultimamente ci stiamo coccolando molto...è tornata a dormire in camera con me e stasera ci facciamo i pop corn che smangiucchieremo davanti al dvd di Monsters & Co. Ehehehh,bella la vita.
A volte vorrei solo poter avere più tempo per stare con lei,mi sembra sempre cosi poco e mi dispiace molto. Però mi pare una bambina felice che ha capito che anche se la mamma non può esserci sempre, quando è con lei è divertimento assicurato ;)

1 commento:

  1. Purtroppo il tempo manca sempre, per qualsiasi cosa, ma i bambini sono intelligenti e l'importante è sfruttare appieno quei momenti che possiamo condividere con loro.

    RispondiElimina