venerdì 4 marzo 2011

Uno spiraglio di luce...

Forse ci siamo.
Piano,piano mi sto riprendendo.E' stato un periodo atroce in cui mi sono chiusa in me stessa e isolata dal mondo.

Mi è scivolata la situazione all'improvviso e giorno dopo giorno ho iniziato a tagliare i ponti con gli amici,i compagni di univerisità e tutta la vita che c'era fuori da casa mia.

Rinascevo a letto,al buio,SOLA.

Ho inventato bugie per non uscire,per non andare all'università e al lavoro.
Ho sperato che piovesse per non dover portare Rebecca al parco.
Ho passato le ore di lezione muta accanto ai miei compagni,accennando solo un saluto all'entrata e uno all'uscita.

Non ho sorriso per giorni ma non sono nemmeno mai riuscita a piangere.

Però si sa che un messaggio inaspettato,un tvb scritto su un foglietto,un sorriso complice e un abbraccio silenzioso spesso fanno più di quanto si potesse pensare e piano,piano nella mia vita c'è di nuovo quel raggio di sole che mi mancava cosi tanto.

Ho lasciato il lavoro al bar,non ce la potevo fare.
Continuo a frequentare le lezioni ma ora qualche sorriso me lo strappano.
Domani pomeriggio sono ad un compleanno con Rebecca e domenica a pranzo da un'amica.

Dai che si riparte!!
(Grazie...)

4 commenti:

  1. bene bene....riparti che di motivi per andare avanti ce ne hai uno per tutti la tua Rebecca.
    A presto

    RispondiElimina
  2. E' difficile ripartire dopo un periodo nero ma sono certa che riuscirai a ritrovare la forza necessaria...
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. dai che piano piano le cose stanno migliorando, un abbraccio grande

    RispondiElimina
  4. Ormai è andata o almeno sto trovando i modi per tenerla il più lontano possibile.
    Grazie amici.

    RispondiElimina