domenica 23 gennaio 2011

Un pomeriggio io e te...


Era da tanto che avevo bisogno di staccare la spina e stare un pò sola con Rebecca.
Ieri era il momento giusto e mentre pensavo in quale parco andare e se portare i pattini o la bicicletta,viene da me e mi dice:

"Mamma facciamo le signore oggi?"
"E cosa vorresti fare?"
"Io mi preparo la borsina come la tua e andiamo nei negozi e poi pago io la signorina va bene?"
"Bello,mi piace!Che ci metti nella borsa?"
"mmmmmm...i soldi...poi la merenda e quello che compriamo"
"ma i soldini li hai?"
"no me li dai tu,io non lavoro,non li posso mica avere eh,mamma pazzerella cosa dici?"
"giusto,giusto...cosa vuoi comprare?"
"ci ho pensato,mi serve un regalo per la zia,per la nonna,per il nonno e per Suor Bianca."
"e per noi due non compriamo nulla?"
"nooo,noi no,non ci servono e poi abbiamo da fare tante cose perchè oggi è il pomeriggio più bello della mia vita"

1 commento:

  1. Hai una bambina simpaticissima!
    E anche altruista:-)
    Lorenzo quando usciamo pensa solo per se!

    RispondiElimina