venerdì 21 maggio 2010

Un pomeriggio di maggio

Ed eccoci qui...il tempo è di nuovo nuvoloso e io sto aspettando che il campanello suoni per riabbracciare la mia piccola che torna dall'asilo!
Già me la immagino a correre col suo grembiulino,urlando(come sempre) e sventolando un lavoretto fatto a scuola...Ma oggi ho io una sorpresa per lei!! Domenica infatti la porterò a cavallo,ho trovato un maneggio poco distante da qui e non vedo l'ora di vedere il suo faccino emozionato.




Nel frattempo dovrei studiare,ultimo esame prima della laurea.La voglia è poca e la stanchezza tanta.Ma ormai ci siamo, manca poco e le notti sembrano proprio fatte per studiare!

Quindi si va avanti,tra il sorriso di mia figlia,gli incoraggiamenti degli amici e il tifo dei genitori...in fondo le avventure non mi hanno mai spaventata!

Nessun commento:

Posta un commento